venerdì 12 aprile 2013

Il mio blog è stato approvato dalla FIP







 Ma cos'è la FIP?

"E un'associazione nazionale che riunisce tutte le realtà legate a questo settore professionale, presenti sul territorio italiano (scuole, grossisti, associazioni, imprese del settore pasticceria, gelateria, e cioccolateria), con lo scopo di creare una rete di collaborazione e di crescita del campo dei prodotti Made in Italy. L’associazione si occupa di formazione professionale, di organizzazione di eventi, fiere e manifestazioni, di promozione e sviluppo del settore artigianale tipico di ogni regione d’Italia."

E' una grandissima opportunità che la Fip da a noi Food Blogger diventata una realtà importante nel mondo gastronomico (e non solo) e nel web rappresentano un movimento che si fa sentire e soprattutto vedere. I Post di una FoodBlogger sono carichi di sentimenti e ricchi di emozioni, e la FIP con il suo impegno diventa  motivo di incoraggiamento a continuare e condividere quotidianamente la nostra passione, dietro un Nickname  un volto, un sorriso, una voce.

Grazie a questo inaspettato "merito" ho l'opportunità di partecipare a manifestazioni, eventi e fiere e soprattutto avrò la possibilità di crescere e arricchire il mio bagaglio. Ringrazio la Fip per questa grande fiducia che ha riposto in me.

 ❤Condivido con voi tutti la mia gioia e soddisfazione.


"And a national association that brings together all the organizations related to this professional field, on the Italian territory (schools, wholesalers, associations, businesses pastry, ice cream, and chocolate), with the aim of creating a network of collaboration and growth of the field of Made in Italy. the association is involved in vocational training, organization of events, exhibitions and events, promotion and development of the craft sector typical of each region of Italy. "

It 'a great opportunity that Fip from us Food Bloggers become an important reality in the culinary world (and beyond) and the web represent a movement that is felt and above all to see. The Post of a food bloggers are laden with rich feelings and emotions, and the FIP with its commitment became a source of encouragement to continue daily and share our passion, a nickname behind a face, a smile, a voice.

Thanks to this unexpected "merit" I have the opportunity to participate in events, fairs and events, and above all I will have the opportunity to grow and enrich my. I thank the FIP for this great trust you have placed in me.

  I share with you my joy and satisfaction.


http://www.federazionepasticceri.it/