giovedì 23 maggio 2013

Grazia.it: Blogger we want you!


Vado spesso a sbirciare su GRAZIA.IT, sul mio canale preferito ITLifestyle , cosa c'è di nuovo ed interessante da scoprire.
I miei sottocanali sono senza dubbio Food e Beauty.. ovviamente!
E l'occhio dove mi cade???? 


Inevitabilmente ci clicco sopra ed eccomi qui a proporre la mia auto-candidatura!
Chissà mai, che una piccola/grande passione, un blog nato per passione, non si trasformi in una bellissima esperienza, magari diventando un IT-blogger!
Nella mia vita ho due grandi passioni la cucina e il canto. 
Credo che la cucina e la musica si sposino perfettamente.   Mi sono Laureata in Scienze Aziendali con Specializzazione in Management delle Attività Turistico Alberghiere e della Ristorazione. Adoro da sempre cucinare sin da piccolina quando pasticciavo con la mia mamma ,bravissima cuoca, i profumi che si propagavano per tutta la casa mi mettevano e mi mettono di buon umore. Per me  cucinare è amore, solo con amore puoi trasferire in un piatto il giusto sapore. La passione e la voglia di sperimentare mi ha spinta ad aprire dapprima una pagina sul social network Facebook,vedendo che i miei piatti suscitavano interesse, ho deciso di buttarmi nel mondo dei blogger ed eccomi qua, con questa nuova  avventura, un mio blog Quinto Senso Gusto. Le mie cavie, da sempre, mio marito e mia figlia, gli amici e i parenti :D
Questo mondo mi sta appassionando sempre più, sto conoscendo persone con cui condividere la stessa passione da diverse parti del mondo... e questo è meraviglioso.



Nessun commento:

Posta un commento