martedì 10 dicembre 2013

The Versatile Blogger Award


Cari lettori,
il mio blog  ha ricevuto un altro premio The Versatile Blogger Award.  Un enorme grazie a Francesca Paola Biunda per aver pensato a me. Fa davvero piacere che il proprio lavoro venga apprezzato da altri blogger :)




Lo scopo di questi premi è quello di far conoscere i blog e le regole per donarli sono le seguenti:

- Mostrare il logo dell'Award nel proprio blog;
- Ringraziare il/la blogger che ti ha nominato e includere il link del suo blog;
- Nominare altri quindici blog;
- Mettere il link dei nominati nel post e informarli del premio con un commento;
- Scrivere sette fatti a caso su di te.

I blog a cui voglio dedicare questo premio sono i seguenti:




Le sette cose che mi riguardono:

  1. Odio l'invadenza.
  2. Credo nell'amicizia anche nel mondo virtuale.  
  3. Il mio fiore preferito è il girasole.
  4. Amo molto la musica pop e  jazz.
  5. Il mio sogno nel cassetto scrivere un libro tutto mio di ricette. 
  6. Adoro i film di Alfred Hitckcoch .
  7. La mia passione per la cucina è nata sin da piccola grazie alla mia mamma,bravissima cuoca.
Spero che ai blog che ho nominato faccia piacere ricevere il premio e vi aspetto sul mio blog per le prossime ricette!!!

9 commenti:

  1. Ida grazieeeee per aver dato questo riconoscimento al mio blog!!! Ne sono veramente onorata! <3
    Ketti :)

    RispondiElimina
  2. Grazie idi cuore, Ida!!! Sei stata davvero carinissima! Condividerò questo graditissimo premio in uno dei miei prossimi post, con tutti gli amici!
    Un caro ed affettuoso abbraccio
    MG

    RispondiElimina
  3. Prego Ketti e Maria Grazia tutto meritato :) un abbraccio

    RispondiElimina
  4. complimenti per il premio tutto meritato, brava, buona serata

    RispondiElimina
  5. complimenti ...un premio meritato..ciao

    RispondiElimina
  6. ciao, Complimenti per il tuo Blog!!!

    se ti va, passa da me:
    www.violettaviola01.blogspot.it

    RispondiElimina