martedì 10 dicembre 2013

The Versatile Blogger Award


Cari lettori,
il mio blog  ha ricevuto un altro premio The Versatile Blogger Award.  Un enorme grazie a Francesca Paola Biunda per aver pensato a me. Fa davvero piacere che il proprio lavoro venga apprezzato da altri blogger :)




Lo scopo di questi premi è quello di far conoscere i blog e le regole per donarli sono le seguenti:

- Mostrare il logo dell'Award nel proprio blog;
- Ringraziare il/la blogger che ti ha nominato e includere il link del suo blog;
- Nominare altri quindici blog;
- Mettere il link dei nominati nel post e informarli del premio con un commento;
- Scrivere sette fatti a caso su di te.

I blog a cui voglio dedicare questo premio sono i seguenti:




Le sette cose che mi riguardono:

  1. Odio l'invadenza.
  2. Credo nell'amicizia anche nel mondo virtuale.  
  3. Il mio fiore preferito è il girasole.
  4. Amo molto la musica pop e  jazz.
  5. Il mio sogno nel cassetto scrivere un libro tutto mio di ricette. 
  6. Adoro i film di Alfred Hitckcoch .
  7. La mia passione per la cucina è nata sin da piccola grazie alla mia mamma,bravissima cuoca.
Spero che ai blog che ho nominato faccia piacere ricevere il premio e vi aspetto sul mio blog per le prossime ricette!!!